Spedizione gratuita Italia per ordini superiori a €70 🚚

    L'articolo è stato aggiunto

    Faqs

    ACQUISTO

    Certo, puoi acquistare i gioielli Preziosi Moda anche nel nostro negozio

    Puoi trovarci a Matera in Piazza del Sedile 22

    Oltre alle collezioni di Gioielli in argento e Pietre dure, avrai anche modo di scoprire le nostre altre collezioni di gioielli

    Una volta che l’ordine sarà andato a buon fine, il nostro sistema ti invierà automaticamente una mail di conferma.

    Conterrà il numero d’ordine e tutti i suoi dati: conservala, così per qualsiasi esigenza avrai a tua disposizione tutte le informazioni riguardanti il tuo acquisto.

    Se non hai ricevuto la mail di conferma

    1. Accertati di aver inviato correttamente l’ordine: quando hai inviato l’ordine dal sito, dovresti vedere sulla pagina un messaggio che conferma l’invio;

    2. Prova a controllare nella tua casella di posta che la nostra email non sia finita nella cartella spam: potrebbe capitare.

    3. Chiamaci o scrivici, e controlleremo subito se si sono verificati degli errori durante l’elaborazione.

    METODI di PAGAMENTO

    Per consegne sul territorio italiano, ecco le modalità di pagamento accettate:

    • Carta di credito o debito
    • PayPal
    • Klarna
    • Bonifico bancario
    • Pagamento al ritiro in negozio

    Per consegne all'estero, ecco le modalità di pagamento accettate:

    • Carta di credito o debito
    • PayPal
    • Klarna
    • Bonifico bancario

    SPEDIZIONI e CONSEGNE

    Certo, il ritiro in negozio è gratuito

    Se l'acquisto viene effettuato prima delle 10:00, l'ordine verrà spedito il giorno stesso.

    Se effettuato dopo le 10:00, i prodotti verranno spediti il ​​primo giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine.

    In Italia, la consegna avviene in 1-3 giorni lavorativi. Per le isole potrebbero diventare 3-4 giorni lavorativi.

    I tempi per le spedizioni internazionali possono arrivare fino a 7 giorni lavorativi, a seconda del paese.

    Non ci responsabilizziamo per eventuali ritardi del corriere.

    Italia:
      - Ordini superiori a € 70: Spedizione gratuita.
      - Ordini inferiori a € 70: Costo di € 6,99.

    Unione Europea:
      - Ordini superiori a € 150: Spedizione gratuita.
      - Ordini inferiori a € 150: Costo calcolato in base alla località, generalmente € 14,99.

    Resto del mondo: Costo della spedizione calcolato in base al paese di destinazione, visibile nel carrello.

    Certamente, solo per le consegne in Italia.

    Per il pagamento in contanti alla consegna, verrà aggiunta una commissione di €4.50 nel carrello.

    RESI e CAMBI

    Il reso è gratuito entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine compilando il ​modulo di reso.

    Le spese di spedizione per il reso sono a nostro carico in base alle condizioni indicate nel ​Diritto di Recesso

    Trovi tutte le condizioni nella ​pagina delle Condizioni generali di vendita.

    Clicca sull'icona del tuo profilo nella navigazione del negozio.

    1. Accedi al tuo account

        1. Nel campo "Email", inserisci il tuo indirizzo email, quindi clicca su "Continua".

          2. Nel tuo account email apri l'email inviata dal nostro negozio e copia il codice di verifica a sei cifre che vi è incluso.

          3. Torna al negozio online, quindi inserisci il codice di verifica a sei cifre.

    2. Clicca sull'ordine per il quale desideri inviare il reso.

    3. Se il tuo ordine include più di un articolo, seleziona gli articoli che desideri restituire.

    4. Seleziona il motivo del reso e aggiungi una nota per il negozio.

    5. Clicca su "Invia richiesta".

    Se la tua richiesta di reso viene approvata e richiede la spedizione, riceverai un'email con le istruzioni per la spedizione e un'etichetta di spedizione per il reso. Una volta restituito il prodotto, riceverai un rimborso. 

    Una volta inviata la richiesta di reso (vedi "Come effettuare un reso"), entra in contatto con noi attraverso l'indirizzo email info@preziosimoda.it oppure tramite un messaggio WhatsApp al numero +39 388 8310149

    Indicaci che vorresti effettuare un cambio anziché ricevere un rimborso.

    Il cambio è completamente gratuito.

    Dopo aver completato la procedura di reso, l'importo verrà accreditato sul metodo di pagamento usato durante l'acquisto entro 10 giorni lavorativi.

    Durante i periodi di punta, il rimborso potrebbe subire ritardi, ma sarà comunque effettuato entro 30 giorni dal ricevimento dell'email di emissione